Padre Maurizio: “Sono stanco di queste morti, voglio andar via da Caivano”

0
7157

Durante i funerali di Salvatore Improta, l’ultimo ragazzo morto in un incidente stradale, Padre Maurizio in una struggente omelia ha dichiarato di essere stanco di operare in un territorio così difficile e di aver chiesto al Vescovo Angelo Spinillo di essere spostato altrove.

Il sacerdote ha spiegato questa sua difficile intenzione perché è provato dalle diverse vicende accadute dove diversi giovani hanno perso la vita. Tale dichiarazione ha messo in allarme i suoi fedeli e c’è tra di loro questa preoccupazione che lui possa andar via, ma al tempo stesso c’è la speranza in un suo ripensamento o di un nuovo mandato da parte del vescovo per rinnovare la sua presenza nel Parco Verde.

Padre Maurizio è importante per il territorio, è stato capace di far conoscere, con sincerità, la situazione del Parco Verde in tutto il mondo. La sua presenza è fonte vitale per tanti che ogni giorno sono sostenuti dal suo operato e i tanti i messaggi di affetto e sostegno da parte dei suoi fedeli non sono altro che la prova di tale impegno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here