Carmine Caso – Lista “Caivano Conta”
Candidato consigliere al comune di Caivano per le prossime elezioni amministrative
Sono Carmine Caso, studio Medicina e tra qualche anno sarò Oncologo. È la prima volta che mi candido, ma sono già anni che sono attivo sul territorio tramite il Forum dei Giovani di Caivano e Associazioni culturali come Fabric , con i quali siamo riusciti ad organizzare eventi di varia natura come il ‘Caivano Music Contest’ , ‘Prendiamo l’Arte e mettiamola in piazza’, ‘Let’s Clean up’ e ‘Alimentiamo la solidarietà’. Ha sempre fatto parte di me la forte volontà di essere d’aiuto agli altri ed utile alla società.
Una delle motivazioni che mi ha portato a candidarmi è proprio questa. Perché la politica sana dovrebbe portare vantaggi, in termini sociali, civili, strutturali, amministrativi ed organizzativi, ad ogni cittadino, provvedendo così al benessere collettivo.
Non come quella degli ultimi 20 anni, quella che ci ha portato alla situazione attuale, un degrado sociale sotto tanti punti di vista, in cui le istituzioni non hanno più fatto gli interessi dei propri cittadini.
Quello che sta arrivando è un momento cruciale, perché abbiamo la possibilità di scegliere. O scegliamo di affidare l’amministrazione di Caivano a chi l’ha gestita per tutti questi anni, riducendola in questo modo, oppure scegliamo di affidare Caivano nelle mani di un giovane competente, onesto e capace come Antonio Angelino. L’unico che può rappresentare una possibilità diversa e concreta a tutto questo scempio.
Mi sono unito a lui e a Caivano Conta perché credo molto nel progetto che vogliono portare avanti. Perché credo che, nonostante tutto, ci sia ancora una speranza per tutti noi.
Ma bisogna affidarsi alle persone giuste, a persone per cui Caivano conta davvero e per cui non contano solo gli interessi personali.
Caivanesi aprite gli occhi, basta votare chi ci ha portati nel baratro. È il momento di uscire da tutto ciò, di cambiare davvero.
Se non ora, quando?
Vota Angelino Sindaco, vota Caivano Conta.