Capua, tanti cantanti napoletani il 1° Maggio presso il Parco delle Fortificazioni

0
2870

enzo ilardiCAPUA – Grazie all’organizzazione artistica di Raffaele Bellopede e Ciro Valletta ed al patrocinio del Comune, il 1° Maggio, Festa del Lavoro, cantanti, cabarettisti e presentatori si sono impegnati a partecipare ad un evento sociale presso il Parco delle Fortificazioni, che inizierà alle ore 16 per concludersi a tarda serata.

L’ingresso è libero. Sotto la direzione artistica di Raffaele Bellopede, si esibiranno Giusy Attanasio, Enzo Ilardi, Mery Miccoli, Piero Palumbo, Tracy, Manuel e Danny Rosy e Marco Capuano, solo per citarne alcuni.

Presenterà la serata la bellissima Edda Cioffi, altra grande figura di spessore artistico, e Francesco Francolise.

Per info 0823. 969357giusy attanasio

Previous articleChiesa del Parco Verde, guasto idrico da più di un mese, nessuna risposta
Next articleCaivano. Allevava abusivamente maiali sul terrazzo di casa
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here