Gli Ondanueve a Caivano Arte

0
1577

ondabOndanueve String Quartet  in Concerto
Paolo Sasso e Andrea Esposito – Violini
Luigi Gigi Tufano – Viola
Marco Pescosolido – Violoncello
Riccardo Schmitt – Percussioni
Luigi De Risi – Attore

All’ Auditorium Caivano Arte venerdì 8 Aprile alle ore 21 parte un viaggio musicale con i musicisti dei film di Ozpetek e Sorrentino attraverso i più coinvolgenti ritmi e melodie del jazz, musica etnica, pop e rock.
Gli Ondanueve hanno affiancato alle esperienze classiche il rock, la world music ed il jazz, per arrivare ad un linguaggio musicale eclettico e coinvolgente. La loro filosofia musicale si basa sulla sintesi di elementi provenienti da tradizioni differenti, rielaborati e interiorizzati in una spontanea simbiosi….
Ondanueve ama fondere le proprie idee musicali con quelle di altri artisti al fine di proporre arrangiamenti rivisitati ma conservando le peculiarità degli autori originari, da Mozart a Michael Jackson, U2, Police, Piazzolla, Turtle Island, Queen,Chick Corea ecc per arrivare a rielaborazioni di sigle musicali di enorme successo e creare momenti di partecipazione totale del pubblico allo spettacolo.
Hanno suonato in vari progetti live con Velvet Underground e Amii Stewart, e in varie colonne sonore tra cui le musiche del film “I Mostri Oggi” di Enrico Oldoini (musiche di Louis Siciliano), la colonna sonora della pubblicità della BMW serie 5-XDrive nel 2006 e “Le conseguenze dell’amore” di Paolo Sorrentino, “La Kryptonite nella borsa” di Ivan Cotroneo, “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek, “Amiche da morire” di G. Farina.

Biglietto intero € 10,00
Biglietto ridotto under 14 anni € 5,00
Auditorium Caivano Arte
Via Necropoli – 80023 Caivano (NA)
Info e Prenotazioni
tel 081.836.3280 – 328.865.6585 – 338.268.3760
caivanoarte@libero.it – info@ondanueve.it

Previous articleCaivano, esplodono due risse: fermate due famiglie, cinque feriti
Next articleIsola ecologica di Caivano, cambiano gli orari
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here