CAIVANO – Altri tre arresti compiuti dai carabinieri della tenenza di Caivano negli ultimi due giorni. Ormai, sotto la guida del tenente Abeille, c’è stato un evidente aumento dell’attività dei militari per quanto riguarda la repressione dei reati in genere.
Domani mattina 21 marzo, presso il tribunale di Aversa, si terrà il processo per direttissima a carica del 40enne Ferdinando Fusco, pregiudicato di Aversa, sorvegliato speciale con obbligo di dimora, che non poteva allontanarsi dal paese di residenza. I carabinieri lo hanno, invece, sorpreso all’interno dell’Iacp di Caivano, arrestato e denunciato.
L’altro giorno in manette è finito un altro 40enne di Caivano Enrico Laurenza, pregiudicato per reati relativi allo spaccio di droga, che gli sono costati un cumulo di pena di un anno e sei mesi, per cui è scattato l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale ed eseguito dall’Arma locale. Laurenza il 10 gennaio scorso fu ferito alle gambe fuori al cimitero di Caivano, un attentato su cui gli stessi carabinieri stanno cercando di fare luce.
Sempre l’altro ieri (venerdì 18 marzo) manette anche per Antonio Ambrosio, 60 anni, sorvegliato speciale con obbligo di residenza a Caivano, trovato in possesso durante una perquisizione nella sua casa del centro storico, di 13 grammi di cocaina e 73 proiettili calibro 7,65.