Via Crucis interparrocchiale S.Barbara e S.S.Annunziata

0
1803

via crucis 2016Caivano – Venerdì 18 marzo dopo la messa delle 18,00 celebrata alla chiesa di S.Barbara dai parroci delle due comunità Don Michele e Don Antonio con la presenza di Don Vincenzo, ci sarà la via Crucis prevista per le 18,30.

Ecco il percorso:

Chiesa S.Barbara – Via Diaz a destra – Via S.D’Acquisto – Via S.Barbara a destra – Via Pignatelli – Via Rondinella – Via Albalunga – Via Domitilla – Via Faraone – Corso Umberto I a destra – Via Gramsci – Chiesa S.S.Annunziata con benedizione Solenne impartita da Don Antonio Cimmino.

 

Previous articleCaivano, colpi d’arma da fuoco contro il cognato dell’onorevole…
Next articlePlesso Scotta, alberi quasi rasi al suolo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here