CAIVANO – Firmato il protocollo di intesa fra il Comune di Caivano, rappresentato dall’ex assessore Orefice (si è svolto qualche giorno dopo che la suddetta professionista ha dato le dimissioni ma era già programmato e quindi la commercialista ha voluto mantenere gli impegni presi quale promotore dell’evento, ndr) e l’ordine dei dottori commercialisti di Napoli Nord. L’intesa è stata siglata anche alla presenza del primo cittadino Simone Monopoli, intervenuto al convegno, e dai consiglieri di maggioranza Lorenzo Frezza e Maria Fusco.
Grazie a questo accordo, preso presso l’auditorium della scuola “Milani”, il Comune di Caivano potrà usufruire in qualsiasi momento abbia bisogno del sostegno di suddetto ordine in modo gratuito, che metterà a disposizione i suoi membri per la risoluzione di eventuali problematiche.
“Per questo motivo – ha dichiarato Nunzia Orefice – ringrazio i miei colleghi che hanno subito risposto alla mia chiamata, accettando l’invito dell’ente locale che rappresentavo fino a qualche giorno fa”.