Fiera degli sposi per la prima volta a Caivano. Ecco dove e quando…

0
5397

nunzia esposito

DI FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – Si svolgerà domenica 31 gennaio la prima fiera dedicata agli sposi che si terrà sul territorio di Caivano. “Wedding Moment” è il titolo dato dall’organizzatore e direttore artistico Michele Trasparente, noto nell’area nord di Napoli e nella provincia di Caserta per organizzare grandi eventi come sfilate di moda ed eventi vari. Dalle 17 di domenica 31 gennaio fino alle 22, la fiera animerà la splendida cornice del “Roseto Park Hotel”, in via Sant’Arcangelo.
Soddisfatto l’organizzatore: “E’ un evento imperdibile dedicato agli sposi: curiosità, nuove idee, dettagli, visioni, consigli, suggerimenti, e quant’altro concerne il viaggio del matrimonio”.
L’organizzatore ha anche creato una pagina Fb intitolata “Wedding Moment”, dove ringrazia gli sponsor della manifestazione. A presentare l’evento ci saranno Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto, la prima molto famosa per aver partecipato a trasmissioni su reti nazionali, coreografie a cura della modella Mariangela Trasparente.
L’ingresso è gratuito e riservato alle coppie, basta ritirare l’invito presso gli sponsor dell’iniziativa. Tutti gli sponsor sono presenti sulla locandina della fiera, che pubblichiamo qui sotto.

12552562_1220542614627441_5282318355464658229_n

Previous articleDramma della fame, ruba 14 euro di generi alimentari in una salumeria, denunciata donna
Next articleAnteprima: Caivano, incendio sul Corso Umberto I
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here