L’EVENTO. Caivano, al Teatro Burlesque in scena Giusy Freccia con  “A Gravidanza… secondo me”

0
326

La talentuosa e giovane attrice Giusy Freccia sarà in scena al Teatro Burlesque di Caivano con l’imperdibile ed esilarante one-woman-show A Gravidanza… secondo me“.

L’appuntamento, in programma per sabato 8 Marzo 2025 (ore 21), promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del puro divertimento e della riflessione. Un momento che vedrà raccolta nell’accogliente struttura di via Sant’Arcangelo al civico 24, sede anche della scuola di teatro ideata, fondata e diretta magistralmente dal pluripremiato scrittore, regista e attore teatrale Crescenzo Autieri (nella foto sotto), una platea di uomini e donne per vivere insieme i momenti più intensi della vita di una donna, ma anche quella di un uomo per ridere e riflettere sull’argomento.

La regìa dello spettacolo, con la partecipazione amichevole di Mery Esposito e Daniela De Vita, sarà curata da Lucio Pierri.

Dunque, nel comune dell’aria a Nord di Napoli, sarà un’occasione per respirare un po’ di sano spettacolo teatrale, con la garanzia di Giusy Freccia, attrice di grande esperienza. Giusy affronterà con la sua consueta ironia e verve comica il tema della gravidanza, offrendo così uno sguardo originale e divertente sulle gioie e le sfide che questo periodo della vita comporta.

La kermesse teatrale, adatta ad un pubblico di tutte le età e ad ogni sesso, si preannuncia come un’opportunità unica per ridere e riflettere su un tema universale.

Prevendite abituali e info ai numeri 3391465400 / 3475021199.

Previous articleIncontro tra commissari e Alfaferrometalli per la bonifica dell’area ex opificio
Next articleIl 15 maggio il Giro d’Italia a Caivano, sarà asfaltato il corso
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here