Dramma a Caivano, sottoposto a sfratto esecutivo, 40enne si toglie la vita

0
4915
Una tragica scoperta stamattina. Un uomo di 40 anni, originario di Cardito, ma residente a Caivano, si è tolto la vita nel bagno di casa. L’ episodio è accaduto a via Visone. A trovarlo, con una corda al collo, è stata una donna, ufficiale giudiziario del Tribunale di Napoli Nord Aversa, che era giunta sul posto per uno sfratto esecutivo con la forza pubblica.
Stando ad una prima ricostruzione, dopo essere stato allertato al citofono della presenza dell’ufficiale giudiziario e delle forze dell’ordine, l’ uomo avrebbe prima aperto la porta facendoli entrare in casa, poi sarebbe andato in bagno e non è più uscito. Dopo aver atteso per oltre mezz’ora, l’ ufficiale si è insospettita e ha richiamato l’uomo bussando diverse volte alla porta e non ricevendo alcuna risposta, ha deciso di entrare in bagno scoprendo il suicidio. I sanitari del 118 sono giunti sul posto dopo poco, ma hanno solo potuto constatare il decesso; l’ufficiale giudiziaria è stata soccorsa, perché rimasta gravemente sotto shock. I funerali di Ciro A. saranno celebrati a Cardito, domani alle 16.00 nella Parrocchia di San Biagio. 
Previous article“Bullismo e cyberbullismo” incontro tra carabinieri e studenti
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here