Padre Maurizio Patriciello omaggiato con una “My Mini Me” dell’artista Giuliana Bruno

0
421

Una “My Mini me” anche per padre Maurizio Patriciello. Il sacerdote è stato omaggiato con una bambola artigianale che lo raffigura, realizzata su scala ridotta, dall’artista siciliana Giuliana Bruno. 

L’opera è stata commissionata dall’associazione “Core a Core” del presidente Antonio Meola, nata al Parco Verde con Padre Maurizio, in occasione dei sei anni di attività sul territorio. 

La riproduzione artigianale rappresenta il sacerdote che indossa la casacca dell’associazione e porta i beni di prima necessità ai senza tetto. Un’attività ricorrente per padre Maurizio Patriciello, sempre attento ai bisogni di chi è in difficoltà. 

L’artista Giuliana Bruno è creatrice delle bambole di stoffa, dando particolare attenzione ai dettagli. La caratteristica del suo modo di lavorare è proprio quello di ascoltare e cercare di trovare il messaggio giusto che ogni bambola deve portare con sé. 

Diverse le bambole regalate a personaggi famosi dello spettacolo, ci sono delle “My Mini Me” dedicate al rapper Geolier, agli stilisti Dolce&Gabbana, all’attrice Paola Cortellesi e tanti altri. Tutte le sue bambole sono diversificati attraverso un processo di lavorazione dedicato. Il risultato è quello di avere un prodotto unico e davvero originale. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here