LA KERMESSE. Caivano, al “Piccolo Zoo” straordinario successo per la giornata dedicata a cani e gatti

0
178

Strepitoso successo a Caivano per la bella iniziativa dedicata agli amici a quatto zampe, promossa dall’instancabile e talentuoso Antonio Sandomenico, titolare dello storico negozio “Piccolo Zoo” (ubicato sul centralissimo Corso Umberto I, al civico 315), in collaborazione con la Trainer Advances del gruppo Affinity, azienda leader nel settore dell’alimentazione per cani e gatti.  

Dunque, sabato 21 dicembre2024, centinaia di clienti, visitatori e appassionati di animali domestici hanno fatto visita per l’intera giornata al noto esercizio commerciale caivanese, chiedendo informazioni e utili consigli ad Antonio e al suo staff (nella foto di copertina, Antonio con i figli Gianluigi e Mattia, la nuora Imma Padricelli, il collaboratore Paolo Morra e i consulenti della Trainer).

Tutti hanno ricevuto gadget, regali, palloncini colorati, caramelle, pesciolini rossi e buoni sconti sull’intera linea della Trainer. Ad allietare la manifestazione, in un’atmosfera festosa e gioiosa sulle melodiche note natalizie, anche la presenza di Babbo Natale ed Elfi.

Inoltre, i consulenti della Trainer Tonia Guidone, Annamaria D’Aniello e Filippo Verretta, hanno ulteriormente impreziosito il maxi evento, dando preziose indicazioni per una sana e adeguata alimentazione per i nostri fedelissimi ed inseparabili amici. Tanti suggerimenti anche per il periodo invernale per proteggere al meglio cani e gatti.

E così, oltre a distribuire gadget, buoni sconto sugli acquisti dei prodotti della Trainer, campioncini di croccantini Natural trainer, copertine, vari accessori e pesciolini rossi hanno presentato anche tutta la linea della Trainer.

LE DICHIARAZIONI

“Il nostro obiettivo – sottolineano Tonia, Annamaria e Filippo della Trainer – è quello di assicurare sempre il benessere ai nostri amici a quattro zampe, che sono oramai presenti in milioni e milioni di famiglie italiane. Pertanto la nostra azienda utilizza da sempre prodotti di assoluta qualità, sottoposti a controlli costanti e rigorosi delle materie prime. Naturalmente, l’intento è quello di offrire a cani e gatti un’alimentazione sana ed equilibrata. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore a nome della Trainer il titolare del negozio Piccolo Zoo, il nostro Antonio Sandomenico, per la sua eccezionale accoglienza e per la sua smisurata passione e professionalità che quotidianamente mette in campo al servizio della vasta clientela”.  

“E’ stata davvero una giornata stupenda indimenticabile – commenta con soddisfazione Antonio – sabato siamo stati letteralmente inondati dal grandissimo entusiasmo e affetto di centinaia e centinaia di clienti e visitatori, provenienti pure dalle città del circondario e da tutta la Provincia. Un ringraziamento per l’ottima riuscita dell’iniziativa va senza dubbio ai validissimi consulenti della Trainer, ai miei figli Gianluigi e Mattia, a mia nuora Imma Padricelli e al mio collaboratore Paolo (nella foto in basso)”.

Poi Antonio aggiunge. “Colgo l’occasione per augurare a tutti, clienti, lettori e lettrici de Il Giornale di Caivano e alle loro famiglie, un sereno e gioioso Natale ed uno sfavillante 2025. Per eventuali informazioni su prodotti ed iniziative è attiva la  nostra linea telefonica 081.8353057”.

ALCUNI SCATTI DELLA MANIFESTAZIONE

Previous articleIl presepe in una mano, la suggestiva opera dello scultore frattese Carmine D’Ambrosio da donare a Papa Francesco
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here