Boxe. Sabato al Pino Daniele le semifinali del Trofeo “Mimmo Domenico Brillantino”

0
137

Oggi, venerdì 15 novembre 2024, nella tensostruttura del Liceo “Quercia” di Marcianise, sede della sezione giovanile delle Fiamme Oro avrà inizio il II Trofeo ”Mimmo Domenico Brillantino”

dedicato alle categorie Schoolboy e Junior di Boxe che impegnerà per tutto il weekend circa 70 atleti provenienti da tutta la Regione Campania.

I quarti di finale e la finale si svolgeranno a Marcianise mentre sabato prossimo, a Caivano, nel nuovo centro sportivo “Pino Daniele” dove ha sede la sezione delle Fiamme Oro, si terranno le semifinali. Un appuntamento che si rinnova per il secondo anno nel ricordo dello storico maestro, vivo nella memoria di tutti per la sua grande passione la boxe e il suo grande impegno verso i giovani.

Sul ring di Caivano si esibiranno anche Angela Carini e Chiara Saraiello delle Fiamme Oro, Sa-
rah Di Palma della Boxe Gladiatorium Gragnano e Gianluca Russo della Excelsior di Marcianise.

Previous articleI Rom occupano nuovamente l’ex area Villa Moccia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here