Venerdì 1 novembre si è tenuto il tradizionale appuntamento di Msc Crociere, ’All Stars of the Sea’, la sezione dedicata agli awards, con la premiazione degli agenti di viaggio che hanno ottenuto i migliori risultati nel corso del 2024, che quest’anno ha avuto luogo nell’MSC Divina, in navigazione da Napoli a Genova, a cui hanno partecipato oltre 600 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia.
Tra le migliori agenzie, Inperoso Tour, bissa per il secondo anno consecutivo, ed è tra i vincitori di All Stars of the Sea 2024 con il fondatore Crescenzo Rossi.
L’agenzia di via Diaz, diventata punto di riferimento per la zona di Napoli nord, ha raggiunto i 22 anni di attività sempre al servizio dei clienti che hanno la possibilità di scegliere infinite destinazioni in tutto il mondo e migliaia le modalità di viaggio: pacchetti vacanza, resort e club, tour, viaggi su misura, itinerari di gruppo o individuali e infinite altre soluzioni.
Il tradizionale evento dedicato alle agenzie di viaggio è ogni anno un evento pregno di significato perché rappresenta l’impegno di Msc Crociere nel riconoscere e premiare l’eccezionale dedizione delle agenzie migliori d’Italia.
Il 2024 sarà un altro anno record per MSC Crociere, a partire dall’Italia, dove quest’anno si registra un nuovo picco di movimentazione dei passeggeri, che saliranno a 4,2 milioni rispetto ai 4 milioni del 2023 (+5%), effettuando 1.075 scali e operando con ben 16 navi, su un totale di 22 della flotta complessiva, nei 14 porti toccati lungo le coste del Belpaese