Associazione Talità Kum, ieri successo per il laboratorio delle zucche

0
596

Un mostruoso laboratorio di zucche si è tenuto nel pomeriggio di ieri sabato 26 ottobre nella palestra della scuola Bruno Ciari, in Via Necropoli.
Durante le attività dei B. Ad. Boys dell’associazione Talità Kum, oltre ottanta bambini hanno decorato a loro piacimento le zucche che hanno poi portato a casa dopo aver anche ballato e giocato con gli animatori.
Come ogni attività dell’associazione anche il laboratorio è stato completamente gratuito.
Per la commemorazione dei defunti le attività per sabato prossimo 2 novembre sono sospese.
Torneranno regolarmente sabato 9 novembre: l’appuntamento è come sempre il sabato dalle ore 16 alle 18: due ore tra animazione, giochi di squadra, laboratori creativi, formazione, tornei sportivi, party a tema, spettacoli, gadget, mascotte e il mondo di Talità, per bambini, adolescenti e ragazzi dai 4 ai 13 anni.

Un ringraziamento speciale va ai giovani volontari dell’associazione, e in particolare per le attività del sabato Mena Capretto, Anna Natale, Alessio Cautiero, Rosana Di Michele, Flavia Cetrancolo, Antonio Cautiero, Miriana Setola, Mattia Cetrancolo, Anita Di Marzo, Andrea Sirico, Francesca Giovenale, Raffaele Sirico, Martina Puzone guidati delle responsabili Maddalena Ambrosio e Alessia Iacovelli.
Per gli incontri giovani e giovanissimi dai 14 anni in su, guidati da Vittorio Vinozzi, Diana Balsamo e Luigi Giovenale l’ appuntamento è ogni venerdì al Cantiere Sociale, sede dell’ associazione in via Santa Barbara 144, dalle 20.30.

Seguite le nostre pagine social per restare aggiornati su eventi e attività dell’ associazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here