“Deliziosi, gustosi ed unici panini con kebab anche per i palati più esigenti”. Ecco la mission della nuova paninoteca “Addò Mammà” di Luisa Sorvillo e Pietro Parolisi, che hanno aperto al pubblico il loro locale gastronomico ubicato a Caivano (Napoli) sul Corso Umberto I, al civico 313 (accanto al notissimo negozio “Piccolo Zoo” di Antonio Sandomenico).
E così con il ricco menù si potranno, tra l’altro, degustare vari tipi di panini farciti con prelibate specialità e prodotti tipicamente italiani di alta qualità (ad esempio porchetta artigianale D’Alterio) e golosissime piadine “Durum” for kebab.
Da annotare che tra le diverse e variegate proposte gastronomiche di Luisa e Pietro ci sono: “L’Americano” (hamburger scottona, bacon, cheddar, patatine, insalata e pomodoro), “Germani” (wurstel doppio, uovo fritto, patate, insalata e emmentaler), “Maialino” (salsiccia, funghi, melenzane, provola e patatine), “Big Hamburger” (doppio hamburger, bacon, provola, patatine, pomodoro e insalata), “Alì” (kebab, insalata, pomodoro, provola e patatine), “Parmigiana” (parmigiana rossa, provola e kebab), “A Cutaletta” (cotoletta di pollo, patatine, insalata e provola), “Purpetta” (polpette al sugo, parmigiana bianca e provola), “Primavera” (prosciutto crudo, provola, rucola, insalata e pomodori). E tante altre succulenti novità. Insomma c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.
“Venite a trovarci – esortano Luisa e Pietro – per degustare le nostre esclusive bontà. Troverete panini e bibite adatte ad ogni vostra esigenza. Vi aspettiamo”.
Da annotare che per i clienti sarà disponibile a breve anche una vetrina calda all’esterno del locale. Per prenotazioni, da consumare in loco o da asporto, è attivo il numero telefonico 081.19.19.62.88 (apertura tutti i giorni, dalle ore 18,30 alle 00,30).