Ennesima tragedia questa notte a Marcianise con impatto fatale per un 50enne di Caivano, originario di via Garibaldi. Domenico Santagata, stava viaggiando sulla sua moto Triumph 700 lungo la SS 87 Sannitica, proveniente da Caivano, quando all’imbocco della strada statale, in direzione opposta proveniente da Marcianise impattava con una Peugeot 307. Per cause ancora in corso di accertamento, i due veicoli si sono scontrati frontalmente, provocando un impatto violentissimo.
Si è sperato per l’uomo che era da subito in condizioni gravi, trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta, Sant’Anna e San Sebastiano, purtroppo, è deceduto poco dopo.
A seguito della morte, la Procura ha disposto l’esame autoptico della salma presso l’istituto di medicina legale di Caserta.
I carabinieri della compagnia di Marcianise sono attualmente impegnati nella ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente, al fine di stabilire le responsabilità e comprendere se vi siano stati eventuali fattori esterni o errori umani che abbiano portato al tragico schianto.
Condoglianze alla famiglia Santagata, molto conosciuta a Caivano