Smantellata una piazza spaccio nel centro storico di Caivano, diversi arresti

0
3416

Smantellata una piazza spaccio nel centro storico di Caivano, dopo diversi arresti in flagranza di reato per spaccio di droga. È accaduto ieri pomeriggio, durante un’operazione eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Caivano, sgominando una piazza della droga, proprio nel centro. I militari sono stati insospettiti da alcuni movimenti sospetti e dopo aver fatto un’irruzione in un appartamento, hanno sorpreso due persone, Michele Marzano (18 anni) e Gennaro Febbraio (di 38 anni) già noti alle forze dell’ordine dediti alle loro attività di spaccio. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno sequestrato 105 grammi di sostanza da taglio, diverse dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 225 euro, provento probabile dell’attività illecita. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. 

Gennaro Febbraio, dopo poche ore dalle misure cautelative, ha violato i domiciliari uscendo nuovamente in strada. È stato scorto al centro storico mentre stava passeggiando ed è stato nuovamente arrestato dai carabinieri.

L’operazione è continuata anche la notte, dove sono state arrestate altre due persone: Salvatore Celiento, 55enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 67 grammi di cocaina e crack, e un altro uomo, di cui non sono state rese note le generalità, sorpreso con 3 grammi di cocaina.

Un’importante operazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caivano, che sono riusciti a mettere a tappeto, una delle piazze spaccio più floride ed attive da anni sul territorio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here