Il Collettivo Giovani Territoriale “I CARE”, in collaborazione con la struttura commissariale di Governo e Sport e Salute, presenta nel “Centro Sportivo Pino Daniele” l’evento “Tornei Illumina Caivano”. L’evento si è articolato nell’organizzazione di due tornei sportivi, di calcio e pallavolo, invitando a partecipare giovani dai quindici anni in su.
L’idea del Collettivo “I CARE” si basa sulla volontà di ricreare dei punti di ritrovo a Caivano. Il nostro desiderio è di mettere finalmente i nostri giovani al centro di diverse iniziative culturali e sociali. Anche la scelta del nome non è casuale: a noi “CI STA A CUORE” e non poco il nostro paese, il nostro futuro, ma soprattutto il nostro presente.
Appuntamento a mercoledì 19 giugno alle ore 19.00. È così che ha inizio la nostra avventura.
In questo momento di particolare fermento per il nostro paese, abbiamo avvertito l’esigenza di rimboccarci le maniche e insieme cercare modi nuovi per far rivivere il nostro paese. E per iniziare, nulla è meglio di ritrovarsi tutti insieme in un luogo che ci appartiene da sempre e trascorrere una piacevole serata all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.
Questo progetto ha visto il coinvolgimento attivo di tanti giovani insieme a numerose associazioni e parrocchie che hanno a cuore le strade che abitano, affiancati poi dalle due squadre capofila negli sport in questione sul nostro territorio come Phoenix Caivano e la Boys Caivanese, che non hanno fatto mancare il proprio appoggio ed entusiasmo.
Ti invitiamo quindi a non perderci di vista seguendoci su tutti i social di riferimento, poiché sono ancora tante le idee da mettere in atto e siamo alla continua ricerca di nuovi volti da conoscere e inserire all’interno della nostra realtà. Con fiducia, nonostante la fatica, attraverso la condivisione ti aspettiamo… per il fischio di inizio, A CASA TUA!
Firmato:
Collettivo Giovani Territoriale “I CARE”,
I Giovani della Speranza,
AC Sant’Antonio ai Cappuccini,
Talità Kum,
AC San Pietro Caivano,
Caivano Conta,
AC San Giorgio M. Pascarola,
AC Buon Consiglio Crispano,
AC San Biagio Cardito,
Phoenix Caivano