30 milioni per Ex Delphinia e mega teatro. Il commissario sarà Ciciliano

0
1674

Fabio Ciciliano, nato a Napoli e proveniente dai ranghi della Polizia di Stato, avrà il compito di gestire i 30 milioni di euro che il decreto legge approvato oggi destina per il piano di interventi volto a fronteggiare le situazioni di degrado, vulnerabilità sociale e disagio giovanile presenti nel territorio del Comune di Caivano.

Ha conseguito la Maturità scientifica nel 1990 a Napoli. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1997 all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha poi studiato Scienze delle pubbliche amministrazioni all’Università degli Studi di Catania dal 2008 al 2010. E’ stato dal luglio del 2004 direttore del dipartimento della pubblica sicurezza del ministero dell’Interno fino all’attuale nomina a commissario alla riqualificazione di Caivano.

In particolare il neo commissario per Caivano è un dirigente medico della Polizia di Stato ed esperto di Medicina delle catastrofi; ha fatto parte del Comitato tecnico-scientifico varato per fronteggiare la pandemia, per il primo anno è stato segretario e responsabile del delicato incarico della stesura dei verbali.

Previous articleCaso Raffaele Arcella, il processo è in fase risolutiva
Next articleDaniele Celiento torna in Campania, giocherà con la Casertana
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here