Dopo la vittoria, i ringraziamenti del Team di Renato Leodato

0
851

(Comunicato MRacing) – Si è conclusa la stagione della PromoRace Cup con l’ultimo weekend di gara in quel di Ortona.

Che dire, esperienza meravigliosa, Tato63 per la prima volta quest’anno è entrato nel mondo delle gare, e come inizio diciamo che non possiamo lamentarci.

Con nove anni ancora da compiere, il più piccolo della competizione insieme a Cristian Brandello di qualche mese più grande, Tato ha dimostrato tanta determinazione e concentrazione in tutte le gare e non si è fatto abbattere da qualche fisiologico momento di sconforto, anzi è sempre rientrato in pista più “cazzuto” (come dice lui) di prima.

La costanza ha premiato i suoi sacrifici regalandogli la vittoria del campionato classe 110 aut rookie, e ora tocca lavorare per il prossimo anno dove, nella categoria junior, si proverà a ripetere il risultato.

Un grazie speciale a tutti gli amici del paddock Mario Parthenopefightgym che se non ci fosse si riderebbe molto di meno e Raffaele Brandello il porto sicuro di ognuno di noi sempre pronto a dare una mano e a mettere una pezza dove serve al momento opportuno. Grazie ai piccoli piloti Cristian Brandello, Vittorio Cipollaro, Mario Errico e gli altri che hanno gareggiato con Renato e che tra una gara e l’altra, una qualifica e una prova libera si sono sempre riuniti tutti insieme a correre e giocare sul paddock sempre col sorriso in faccia insegnando tanto a chi di sport non ci capisce ancora molto.
Grazie a Dorso San e a tutta la sua squadra per l’organizzazione, avete fatto un lavoro eccezionale.

Grazie agli sponsor che ci hanno dato una mano Mobility Brands Herakem Umberto Argiento Antonello Meola Meola Officina Palumbo Umberto Argiento Luigi Cervone Aniello Leodato Junior.

Voglio ringraziare col cuore Enzo Guaro che non si è mai risparmiato un allenamento, una trasferta, un intervento meccanico ne un supporto psicologico e ha contribuito notevolmente alla crescita sportiva e mentale di Renato.

Per ultimo, ma non ultimo, un ringraziamento ad Alfonso Coppola e alla ac15 per le tante gare interne organizzate che sono un motivo di crescita e confronto costante.

Un grazie speciale va a tutti i tifosi, coloro i quali non si sono risparmiati un commento, una telefonata, un messaggio di incoraggiamento o di congratulazioni, grazie a tutti voi, siete stati importantissimi.

Concludo facendo i miei complimenti a tutti i piloti della competizione in particolare ad Antonio Brandello e Salvatore Napolitano i quali sono da esempio e ispirazione per Renato che non si è risparmiato un round per tifarli e applaudirli.

Grazie a tutti

Previous articleL’amministrazione a casa per tante inadempienze
Next articleIncidente al corso Umberto I, un ferito lieve
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here