Moto MiniGp, Renato Leodato è campione! Vince il titolo a Ortona

0
1294

Renato Leodato è campione 2023 della Promo Race Cup nella categoria ‘miniGP 110 aut rookie’.

Nell’ultima gara sul circuito internazionale d’Abruzzo ad Ortona in provincia di Chieti il pilota caivanese, 9 anni da compiere a settembre, è stato strepitoso e ha sbaragliato la concorrenza con un week end impeccabile.

Pole position nelle qualifiche di sabato, secondo posto in gara 1 e vittoria in gara 2 che lo hanno confermato, con 36 punti di vantaggio sul secondo, campione di categoria.

Il video della premiazione

 

Previous articleCoppa Campania, la Boys perde la gara d’andata
Next articleArresto per droga al Bronx, in casa oltre 10mila euro.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here