di FRANCESCO CELIENTO
CAIVANO – “La situazione sta tornando alla normalità, abbiamo chiesto chiarimenti alla ditta ed applicato le sanzioni previste, per i camion sono quasi tutti a posto”. Risponde così il commissario straordinario Antonio Contarino ed il funzionario all’ambiente Raffaele Celiento quando gli chiediamo il motivo della mancata raccolta del pattume per quattro giorni.
Infatti, lentamente la ditta Buttol sta ripulendo le strade di Caivano. Anche oggi pomeriggio gli spazzini hanno lavorato per risolvere il problema, per cui i cittadini caivanesi hanno inondato di mail la nostra posta elettronica e scritto pagine su pagine di Facebook.
Ancor oggi comunque ufficialmente la ditta incaricata, cui il commissario Contarino ha prorogato l’appalto fino al 30 Aprile, non ha fornito spiegazioni della mancata raccolta a cavallo dello scorso week-end causa dell’ennesima emergenza.
Intanto c’è il problema delle buche e voragini stradali che costringe gli automobilisti a procedere a zig-zag. Secondo il Commissario Contarino il problema si potrà risolvere quando smetterà di piovere perché fare i rappezzi non conviene in questo momento.
Fatto sta che ad aprile devono assegnare la gara per i rifiuti
Quindi è il caos totale
Pasquale Gallo liked this on Facebook.
certamente non rubare Mariagrazia Nitto
Rubare? Ma se non hanno neanche i soldi x mangiare come fanno a rubare? Non dimenticate che a tutti quelli la li abbiamo messi noi… nel passato…
vabbe Luigi Chioccarelli è sempre la solita storia all’italiana noi li abbiamo votati e stiamo sempre a dire noi noi e solo noi ora basta chi nn fa i suoi doveri a casa nn restiamo li a guardare
Appunti lettera Francesco candidati così votiamo tutti te e risolvi tutti i problemi visto che sei così bravo a risolverli
brava votatemi e risolviamo i problemi
Appunto,le palle fuori bisogna tirarle prima non dopo facendo solo chiacchiere