Arrestato 40enne di Caivano, mentre confezionava dosi di cocaina

0
1720

Un intervento dei Carabinieri della compagnia di Caivano ha portato all’arresto di un individuo di 40 anni, identificato come G.B., residente nel quartiere Parco Verde e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il 40enne è stato sorpreso dalle autorità all’interno di un locale mentre confezionava le dosi di droga. Durante la perquisizione, sono state sequestrate 33 di cocaina già pronte per essere immesse sul mercato, oltre a circa 9 grammi della stessa sostanza ancora da suddividere.

I Carabinieri hanno inoltre scoperto e smantellato un sofisticato sistema di sorveglianza in alta definizione installato intorno al locale, presumibilmente per evitare i controlli delle forze dell’ordine.

Oltre alla droga e agli strumenti per il confezionamento, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e la somma di circa 4mila euro, sospettata di essere provento di attività illecite.

Il 40enne è stato quindi arrestato e condotto in carcere, in attesa di giudizio da parte delle autorità competenti. Si tratta di un ulteriore successo nell’ambito delle operazioni di contrasto al traffico di droga condotte dai Carabinieri nella zona di Caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here