Donna aggredita alla gamba da due cani randagi in via Settembrini

1
1788

Tanto spavento per una donna, oggi, in via Settembrini, che è stata aggredita da due cani randagi. La donna era appena uscita dalla sua abitazione e mentre stava camminando, è stata ferita alla gamba da due cani che erano in strada. Si tratta di due meticci, uno di colore nero ed uno fulvo. Di solito, si rifugiano nel recinto di un cantiere di costruzioni e appena vedono qualcuno passare, tendono ad aggredire. Per fortuna, la donna è riuscita a staccasi in tempo e ad evitare il peggio. 

 

 

L’ episodio è stato segnalato anche ai vigili urbani, perché più volte, i residenti hanno avuto episodi spiacevoli con i randagi che si aggirano per via Settembrini. Per fortuna, la ferita è stata lieve, ma lo spavento è stato davvero forte, così come raccontato dal figlio della donna: “Essere aggrediti da due cani non è piacevole, sono mesi che segnaliamo. Speriamo che dopo questa aggressione, qualcuno possa finalmente intervenire. Oggi hanno aggredito, domani cosa faranno?”  

 
 
 

1 COMMENT

  1. Una volta c’erano gli accalappiacani. Oggi tale servizio è stato soppresso senza prevedere rifugi per i cani randagi. Quello che è successo non è il frutto di una nuova sensibilità, ma di una incapacità di governo che si accompagna a tutti gli altri guasti di questa amministrazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here