Caivano, la storica gastronomia da “Bruno” compie 36 anni

0
2920

Da circa 40 anni rappresenta un’eccellenza del territorio di Caivano nell’ambito della gastronomia. E’ la storica tavola calda di Bruno Orefice, ubicata in via Matteotti al civico 27, che è l’emblema dell’arte della preparazione dei cibi.

Qui, ogni giorno (compreso la domenica) si possono degustare ottime ed esclusive pietanze (una varietà di primi e secondi piatti, assortimenti di contorni, pizze, rustici, dolci, ecc..), con un servizio sia da asporto che in sede (all’interno sono disponibili una cinquantina di posti al coperto).

A continuare la pregiata tradizione familiare, avviata alla fine degli anni ottanta da Bruno, sono tuttora la moglie Pina Falco e i figli Mariella (nella foto in basso), Valeria e Giovannino. Tutti sempre disponibili e cordiali.

“Da noi – precisa Pina (nella foto sotto) – è possibile richiedere anche il servizio di consegna a domicilio e catering. Il nostro recapito telefonico è 081.831.32.88”.

Da “Bruno” si “respira” una grande professionalità, amore e attenzione per i clienti ai quali vengono proposte sempre prelibate e succulenti pietanze, preparate utilizzando prodotti genuini e di prima qualità. A soddisfare le esigenze dei clienti, oltre agli stessi titolari, c’è sempre anche Consiglia (nella foto sotto con Mariella), pronta a dare il suo indispensabile contribuito.

A questo si aggiunge una straordinaria velocità del servizio ed un’atmosfera cordiale, serena e gioiosa, che si nota non appena varcato l’ingresso.

Insomma anche per tutti coloro che si trovassero di passaggio per la città di Caivano, potranno trovare da Bruno un sicuro punto di ristoro ed un’accoglienza davvero fantastica e familiare. “Provare per credere”.

Previous articleDomani isola pedonale per carnevale con la denuncia dell’opposizione
Next articleEmione smentisce Minformo: ‘Non so nulla dell’audio pubblicato’
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here