Caivano – Diverse centinaia di persone hanno marciato all’interno del Parco Verde per chiedere giustizia per la piccola Fortuna Loffredo morta in circostanze ancora dubbie proprio un anno fa, il corteo è partito dalla chiesa San Paolo Apostolo alla fine della messa serale, tutti in maglietta bianca con stampata la foto della piccola Fortuna con dietro la scritta ‘Giustizia per Chicca’.
Manifestazione organizzata da Padre Maurizio Patriciello che con il sindaco di Caivano Simone Monopoli, il Vescovo di Aversa Spinillo, la mamma di Fortuna e i comandanti della polizia municipale e dei Carabinieri, hanno iniziato la marcia che si è conclusa sotto la casa dove è stato trovato il corpo della piccola Fortuna, all’arrivo i bambini hanno fatto volare in cielo i palloncini bianchi e si è alzato il coro ‘Giustizia, giustizia’.
Il Vescovo di Aversa, Mons. Spinillo, ha dichiarato: ‘Speriamo che Fortuna dall’alto illumini tutti noi’, presenti anche gli avvocati della famiglia Loffredo, Pisani e Razzino.