Fari puntati sul forum messo a punto dall’Ordine degli Architetti e Ppc di Napoli e Provincia e dedicato al tema “Disciplina Ordinistica e Deontologia Professionale”.
L’incontro, che si terrà venerdì 22 luglio 2022 (ore 17), si svolgerà a Somma Vesuviana nella sala conferenza del convento dei Padri Trinitari, in via Filippo D’Aragona).
Il via ai lavori con i saluti istituzionali del sindaco Salvatore Di Sarno e l’introduzione di Pasquale Piccolo (presidente della locale Associazione Ingegneri e Architetti).
I RELATORI DEL CONVEGNO
Dopo gli interventi del sindaco e del presidente dell’associazione locale Ingegneri e Architetti, sono in programma le relazioni di Monica D’Amore (dirigente Urbanistica del Comune di Somma Vesuviana), Ciro Raia (presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), Virginia Varriale (docente di Storia e Filosofia del Polo Liceale S. Di Giacomo), Leonardo Di Mauro (nella foto di copertina), presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia.
Inoltre, dalle ore 20 alle 21, è previsto un dibattito curato dagli organizzatori del meeting, gli architetti Antonio Ciniglio e Pasquale Piccolo.
Ai partecipanti, con registrazione alle ore 17, verranno attribuiti 4 crediti formativi professionali deontologici.