E’ terminata a Pozzuoli la due giorni della 63a esibizione di coiffeur organizzata dall’Anam, l’Accademia Nazionale Acconciatori e Moda esistente da settanta anni.
Il campionato con oltre cinquecento astanti ad assistere alle gare di taglio e colore, moda e look del capello, è stato disputato al Palatrincone di Monterusciello.
Grande risultato per il giovane caivanese Angelo Palmieri che si è classificato 2° nella categoria ‘Total look stili contemponanei’ e 3° in quella ‘Outfit.’
Erano 7 le categorie di partecipazione per la categoria ‘Maschile’: Creative, Classic, Commerciale, Classic Fade, Skin Fade, Commerciale da negozio (per allievi) e Total look stili contemporanei (acconciatura e outfit)
Continua quindi la generazione di parrucchieri e acconciatori caivanesi che anche fuori comune ottengono ottimi risultati e portano in alto il nome di Caivano.
Angelo da tempo lavora presso ‘Meola Parrucchieri’ a via De Nicola e proprio Antonello Meola ha voluto lasciare una dichiarazione dopo il brillante risultato: ‘Angelo è un ragazzo caivanese, e sono felice che un caivanese abbia rappresentato la Campania. Nella formazione di Angelo è stata determinante la sua passione per il mestiere, come sono state determinanti alcune persone.Su tutte bisogna menzionare Newlook Scuotto, dove Angelo ha lavorato, e dove ha appreso tantissimo per la propria crescita personale e professionale .E bisogna ancora menzionare Carmine Tortora che attualmente lo segue quotidianamente e lo spinge a dare sempre di più.’