Ora legale, da stanotte lancette in avanti

0
1356

Torna l’ora legale: nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 sposteremo le lancette degli orologi in avanti di un’ora, dalle  2.00 alle 3.00.

Con l’ora legale e con la primavera, le giornate iniziano progressivamente ad allungarsi, si dormirà un’ora in meno, ma potremo sfruttare un’ora di luce in più.

I vantaggi dell’ora legale saranno anche economici e ambientali. Infatti con un’ora di luce in più, potremo ridurre i consumi elettrici, un aspetto decisamente importante visto il periodo complicato che ci troviamo a vivere.

L’ora legale resterà in vigore fino al 30 ottobre 2022.

Previous articleSpacciava ai domiciliari, detenendo anche un’arma. Arrestato 31enne
Next article25 marzo 2022, il #Dantedì del Liceo Giannone
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here