Mensa scolastica, si riprende il 9 marzo, ma con tante novità

0
1507
Il servizio di refezione scolastica a Caivano sarà interrotto dal 1 all’8 marzo per consentire a tutti i genitori di poter definire l’iscrizione alla nuova piattaforma e per chi non l’avesse ancora fatto, di chiedere le credenziali per la nuova App.
Mercoledì 9 marzo, dopo le festività del carnevale, ci sarà la prima consegna dei pasti nelle scuole caivanesi della nuova ditta che si è aggiudicata il servizio della mensa, con cucina direttamente a Caivano, quindi consegna immediata, non vi saranno più blocchetti di carta, buoni da consegnare ecc, ma tutto sarà gestito dai genitori con una semplice applicazione dal cellulare.
 
Potrete collegarvi seguente link https://www6.eticasoluzioni.com/caivanoportalegen ed accedere con le credenziali che vi sono state inviate.
 
Con le credenziali che l’ufficio comunale ha inviato a tutti gli iscritti si potrà entrare nella pagina dedicata ai propri bambini, si potrà caricare la somma che si vuole volta per volta, e quando si desidera di potrà disdire il pranzo del proprio figlio entro le ore 9.00 del giorno di disdetta.
Tramite APP per smartphone “COMUNICAPP” compatibile con la maggior parte dei dispositivi IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE scaricabile dallo Store del proprio cellulare e/o Tablet.
 
Si potrà pagare tramite Mav, con bonifico o mediante bollettino postale da ritirare in biblioteca
 
La nuova ditta, la Sirio, fornirà un kit composto da piatto piano, uno fondo, posate e bicchiere più un comodo zainetto per poterlo trasportare. Le tovagliette in carta saranno fornite giorno per giorno. Si inizierà con il monouso biodegradabile, in seguito verrà donato il kit a tutti gli iscritti al servizio.
Il costo è di 3.30 centesimi per pasto.
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here