Kurren Kurren 5a edizione, vince il marocchino Makadmi

0
1190

Si è tornati a respirare aria di normalità questa mattina a Caivano all’interno della zona Asi dove si è disputata la 10 km organizzata dalla società Atletica Caivano del presidente Enzo Celiento con oltre 1200 atleti alla partenza.

Un bel colpo d’occhio con diverse persone ad assistere alla gara e tanti bambini che hanno partecipato a diverse attività oltre alla mini corsa finale.

Ottima organizzazione della società di Caivano con l’ausilio di tanti volontari e con la grande disponibilità del presidente del Consorzio Csa – Asi Caivano Franco Rea e del vicepresidente Nino Navas, con grandi spazi parcheggio ed extra gara.

A vincere è stato il marocchino Driss Makadmi della Terzigno Corre col tempo di 30’36”, seconda posizione per Marco Vetrano della Baiano Runners con 31′ 56”, terzo invece il caivanese Vincenzo Falco della Caivano Runners col tempo di 32’19”.

Quarto Francesco Feola della Felix Runner e quinto Fabrizio Meoli della Baiano Runners

Il podio femminile è capeggiato da Stabile Ela della NapoliRun col tempo di 38’37”, seconda posizione per Stellato Teresa della Atletica Marcianise con 39’55”, al terzo posto Fappiano Maria Antonietta della Baiano Runners con 40’04”.

Quarta Emilia Di Iulio dell’Atletica San Nicola e quinta Anna Trinchillo della Security Service.

Tante le premiazioni anche per fascia d’età oltre alla prima coppia caivanese giunta all’arrivo, Vincenzo Falco (3) e Nora Mennillo (7) entrambi della Caivano Runners.

La classifiche delle squadre vede la vittoria della Podistica Normana (110 atleti alla partenza), Amatori Marathon Frattese (64 atleti alla partenza), terza Road Runners Maddaloni (72 atleti alla partenza)

Premiazione squadre

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here