Domani, 2 febbraio 2022, alle ore 17.00, nella frazione di Pascarola sarà inaugurata l’agenzia PrestitoSì Family in Via Semonella n. 88.
Prestitosì offrirà alla clientela, per il tramite dei consulenti e grazie a più di 30 accordi quadro nazionali sottoscritti con i principali istituti di credito, la possibilità di accedere ad un’ampia selezione di prodotti del credito, tra i quali:
- Cessioni del quinto;
- Prestiti personali;
- Mutui;
- Finanziamenti aziendali;
- Trattamenti di fine servizio.
“Sono orgoglioso di essere riuscito a portare PrestitoSì sul territorio caivanese in cui credo ed investo da tempo. Con l’inaugurazione di questa filiale saremo capaci di assicurare altri servizi che si aggiungeranno a quelli che già da tempo proviamo ad assicurare ai nostri clienti e ai tanti cittadini caivanesi e dei territori limitrofi” – così commenta il giovane imprenditore Nicola Semplice ai nostri microfoni.
Parole che fanno riflettere molto ed effettivamente non si può che congratularsi con chi crede in questo territorio, investi fondi e risorse, e prova ogni giorno ad offrire nuovi servizi alla popolazione locale che rappresenta un bacino di utenza molto importante.
Domani parteciperanno all’inaugurazione il Presidente Vincenzo Barba e i membri della divisione commerciale, nonché i responsabili delle varie filiali e i direttori di alcuni istituti di credito convenzionati.
“Un ringraziamento speciale al Presidente Vincenzo Barba che ci ha guidati, sostenuti e supportati in questo percorso, che sarà sempre più forte e ricco di successi”, aggiunge ancora, Nicola Semplice.
Un momento conviviale che rappresenterà un nuovo servizio per l’intera comunità caivanese e per i territori limitrofi.