I politici pagano le tasse? la risposta al sindaco in consiglio comunale

0
1346

Con interpellanza con risposta in Consiglio Comunale ed anche con risposta scritta i Consiglieri Comunali di minoranza hanno chiesto “di conoscere se a carico degli attuali amministratori comunali sussistano cause di incompatibilità” ed, inoltre, “di conoscere se ci sono amministratori che, avendo un debito liquido ed esigibile, verso il comune siano ricorsi al rateizzo di tali debiti”.

Un’interpellanza che porta l’intera comunità a porsi una domanda: ma gli amministratori locali (sindaco, assessori e consiglieri comunali) le pagano le tasse?

Ma, soprattutto, possono sapere i cittadini, in caso di rateizzo, quando è stata presentata l’istanza?

Non vorremmo trovarci davanti a cariche politiche che solo all’atto di nomine e poltrone hanno deciso di pagare le tasse.

Le tasse si pagano sempre e chi fa politica deve dare l’esempio!

Previous articlePagamenti cassa integrazione Covid-19, quando?
Next articleImprovviso guasto idrico che non dovrebbe coinvolgere Caivano
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here