Si è disputato ieri all’interno della zona industriale di Caivano il 7 ‘Memorial Belardo’, grazie alla disponibilità del presidente del Consorzio CSA -ASI Caivano Francesco Saverio Rea, del responsabile legale l’avvocato Denis Scarmozzino e di tutti i consiglieri.
Il raduno prima e le premiazioni poi, con l’area ospitalità è stata organizzata presso i locali del distributore Tamoil sulla Strada Sannitica della famiglia Di Giovanni che è sempre vicina ai ragazzi e al mondo delle biciclette.
Nella terra della storica Coppa Caivano si torna a correre, anche se per una gara giovanile e con pochi ad assistere, ma qualcosa pur si muove in attesa di sconfiggere il Covid.
Per la categoria Allievi con un circuito pianeggiante nella zona industriale di Caivano-Pascarola detta “ASI” di Km 5,200 da ripetere 11 volte (di cui il primo giro ad andatura controllata) per un totale di 57,2 Km ha vinto Federico Amati della Team Logistica Ambientale, subito dietro Giovanni Apuzzo e Luca Attolini.
Per la categoria Esordienti con lo stesso circuito pianeggiante nella zona industriale di Caivano-Pascarola detta “ASI” di Km 5,200 da ripetere però per 6 volte (di cui il primo giro ad andatura controllata) per un totale di 31,2 Km hanno vinto per la categoria 1 anno: Antimo Ragozzino (TEAM CESARO ASD), poi Marco Marzano e Ciro Visciglio, per la categoria 2 anno: Michele Pascarella (TEAM CESARO ASD) poi Andrea Rufo e Giuseppe Porta.