Come spesso è accaduto, è stata bloccata nuovamente piazza Cesare Battisti per diversi minuti perché camion di grossa portata si ritrovano a percorrerla solo per errore. Dall’uscita dell’autostrada manca infatti una corretta segnaletica che evidenzi le strade corrette e da via Necropoli si ritrovano a Piazza Cesare Battisti, fuori al Municipio.
Caos e ingorgo per la strada
Ogni volta si verifica un ingorgo con macchine ovunque e diversi autoarticolati guidati per lo più da stranieri restano bloccati nelle viuzze del centro storico. Tra i diversi divieti e le varie macchine parcheggiate, questi veicoli possono sostare anche molto tempo.
Come abbiamo detto non è la prima volta che si verificano episodi simili, dove si blocca la circolazione e i veicoli devono fare manovra. In questo caso, l’autoveicolo ha dovuto procedere in controsenso davanti al castello, fare marcia indietro in via Don Minzoni, e tornare nuovamente indietro verso via Necropoli.
Grande lavoro per il colonnello Postiglione
Tutta questa manovra è durata almeno un quarto d’ora con diverse macchine parcheggiate in divieto di sosta che mano mano sono state spostate e l’autista è riuscito a riuscire nuovamente. Per risolvere questa e tante altre faccende, tanto dovrà essere il lavoro del nuovo comandante dei vigli, il colonnello Postiglione.
Buonasera
La piazza e’ sempre stata off limits con il beneplacido di tutte le amministrazioni e non vivendo in zona , si chiudono gli occhi pur sapendo l’anarchia che vi regna,per non parlare di notte con tante scorribande di auto e scooter…… Caivano e’ questa