Il degrado di piazza Plebiscito e la rabbia dei residenti

0
1455
Il degrado di piazza Plebiscito a Caivano è sconcertante, questo il grido dei residenti che hanno iniziato a fare le rimostranze già il 26 settembre 2019 con una petizione firmata da tanti residenti del rione Cappuccini e protocollata ai Commissari.
Dopo la nota si ebbero pure alcuni inconcludenti incontri, per l’inizio di una riqualificazione e manutenzione di piazza Plebiscito, la più grande di Caivano, ma nulla di fatto.
 
Ancora il 03 febbraio 2021 gli stessi hanno protocollato l’ennesima richiesta, dando al Sindaco ed a tutta l’Amministrazione un periodo di sei mesi per provvedere ad un serio progetto di riqualificazione e manutenzione della Piazza Plebiscito (Cappuccini).
I cittadini lamentano l’eliminazione di diversi pali dell’illuminazione pubblica con scarsa illuminazione e in alcune zone completamente assente, panchine rotte e con pezzi pericolosi, le aiuole sono abbandonate e non curate con presenza di ratti e insetti, oltre alle piante in uno stato pietoso. La fontana è inutilizzabile mentre la vasca è con acqua stagnante e maleodorante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here