Kick boxing, continua il sogno di Nika Angelino a lavoro per i prossimi impegni

0
3375

Un’ eccellenza sportiva caivanese prosegue la sua carriera portando il nome di Caivano in Europa e nel mondo, parliamo di Domenica Angelino che a soli 22 anni può vantare un palmares importante per quanto riguarda la Kick boxing disciplina POINT FIGHTING.

Nika come viene chiamata dagli amici vanta 14 campionati italiani di cui 2 a squadre, Bronzo europeo ad Atene 2016, Argento mondiali Budapest 2017, Oro europeo Maribor 2018 e Argento mondiale Antalya 2019.
Tutti titoli effettivi appartenenti alla W.A.K.O, l’organizzazione mondiale di Kick boxing.

La campionessa caivanese, che cresce anno dopo anno, è una delle probabili atlete che si giocherà un posto per i prossimi Europei,  infatti ci sarà anche la kickboxing tra le magnifiche discipline sportive che prenderanno parte ai prossimi Giochi Europei, in programma in Polonia dal 21 giugno al 2 luglio 2023. Purtroppo la pandemia ha segnato e rallentato anche questo sport e negli ultimi mesi l’attività agonistica è stata prevalentemente ferma.

Nika Angelino e il maestro Luigi Petito

Il Team Petito col maestro Luigi che ha come quartier generale la palestra Busy Life di Roberta Falco esprime tutta la soddisfazione e la gioia per questi risultati frutto di un lavoro estremamente costante nel tempo e di grande sacrifico su un territorio come quello di Caivano molto problematico: ‘Nika Angelino è la punta di diamante del mio Team e della regione Campania, sono orgoglioso di allenare un’ atleta del suo calibro e quotidianamente lavoriamo per ottenere sempre di più. I nostri valori si basano sul rispetto e sul lavoro costante, nello sport come nella vita’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here