Da oggi parte il piano di rafforzamento della vigilanza nella zona industriale. In considerazione del periodo natalizio e del perdurare delle prescrizioni anti-Covid da parte del governo, che comporta una riduzione dei flussi all’interno del Consorzio con diversi stabilimenti che restano incustoditi, l’ufficio di presidenza ha istituito un piano ad hoc di vigilanza.
In base allo stesso, oltre all’attività ordinaria già prevista dall’attuale appalto in corso, il monitoraggio dell’area sarà potenziato anche nelle ore diurne con due motociclisti radiocollegati alla centrale operativa.
Inoltre sarà previsto un presidio di sicurezza ai varchi di accesso dalle 8.00 – 9.00. Questo servizio straordinario sarà in vigore da oggi, 7 dicembre.
“Abbiamo alzato l’asticella – afferma una nota dell’ufficio di presidenza del Consorzio CSA ASI CAIVANO – per assicurare il massimo della sicurezza in questo periodo già così difficile. Il nostro obiettivo è sempre quello di venire incontro nel miglior modo possibile a quelle che sono le esigenze delle aziende e dei lavoratori”