Ragazzo investito, soccorso dai vigili urbani e dalla famiglia

1
3135

Nel primo pomeriggio di oggi c’è stato un incidente a via Acquaviva dove è stato investito un ragazzo. Quando sono arrivati i vigili urbani, hanno trovato il ragazzo disteso a terra, con ferite alle gambe.

I vigili hanno chiamato i soccorsi e i carabinieri, assistendo al ragazzo come meglio potevano per tutto il tempo, ma dopo un’ora di attesa, i genitori del ragazzo hanno deciso di portarlo direttamente in ospedale.

E’ accaduto lo stesso, pochi giorni fa, all’ex vigile Luigi Alberini, che dopo una caduta precipitosa, è stato soccorso dopo 90 minuti, nonostante le interminabili chiamate al 118.

Purtroppo, la sanità in Campania è al collasso, a seguito dell’emergenza Covid che ha la priorità su tutte le altre cose, e gli episodi che stanno accadendo, di mancato soccorso, o di attese interminabili, ne sono la dimostrazione.

 

1 COMMENT

  1. Il collasso della sanità in campania non è causato dal covid, ma dalla politica nazionale e regionale che non ha adottato e praticato una programmazione all’altezza dei bisogni reali dei cittadini ma del profitto dei privati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here