Superenalotto a Caivano, vinti 122 mila euro

0
6964

CAIVANO (NA) – La fortuna ha fatto tappa in provincia di Napoli nel concorso di sabato 31 ottobre del SuperEnalotto. A Caivano, con una schedina 2 pannelli giocata presso la tabaccheria Alibrico (Gran Caffè Giamante) di via S. Arcangelo 7, è stata centrata una vincita da 122mila euro, grazie a cinque punti 5, e numerosi punti 4,3 e 2.

Non si ferma, nel frattempo, la caccia al “6”, che per il prossimo concorso metterà in palio 59,5 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

Previous articleDomani si ricorderanno i caivanesi caduti in guerra
Next articleEliminato mezzo abbandonato colmo di rifiuti a via Rosano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here