Incidente sulla S.S. Sannitica: scappa uno dei conducenti, ferito l’imprenditore Pierino Magri

0
18696

Grave incidente frontale sulla Strada Statale Sannitica tra due autovetture che provenivano dai sensi opposti di marcia. Ad impattarsi una Lancia Ypsilon e una Smart, guidata da Pietro Magri, imprenditore del territorio caivanese.

In fuga il conducente della vettura che ha ferito gravemente l’imprenditore locale.
Le autombulanze, arrivate sul posto, hanno trasportato l’uomo all’Ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli, non gravi le condizioni dell’uomo anche se i sanitari ipotizzano fratture alla gabbia toracica.

I Carabinieri accorsi sul posto, eseguono i rilievi per capire la dinamica dell’incidente.
La nostra redazione esprime vicinanza al caro Pierino e gli augura una pronta guarigione!

Previous articleCentro Sinistra compatto: una riunione o una coalizione?
Next articleArrestato 36enne al Parco Verde dopo aver aggredito e sequestrato la madre.
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here