Il bilancio dei positivi di Covid -19 sale a 14

0
4771

L’unità di crisi del comune di Caivano ha comunicato il 14esimo caso di positività da Covid-19 sul territorio, questa mattina la comunicazione mezzo Pec è giunta direttamente dall’Asl.

Il bilancio ad oggi è di 14 casi totali di cui, 2 deceduti e 2 guariti.

Oggi è giunto solo l’esito di quest’ultimo uomo 38enne contagiato, ma nelle prossime ore di attendono anche i responsi dei tamponi fatti alla famiglia e il bilancio potrebbe crescere.

Questa mattina è stata effettuata la sanificazione di tutti i locali comunali che riapriranno domani mattina, mentre si sta procedendo all’organizzazione di una nuova sanificazione delle strade. I responsabili hanno chiarito che non c’è grossa necessità in questo momento e che c’è la massima attenzione per le persone positive. Inoltre si ricorda che non è possibile uscire di casa, salvo per necessità.

 

Previous articleNigeriana arrestata al Parco Verde con marijuana
Next articleSolo tanta paura, tutti negativi i tamponi dei dipendenti comunali
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here