Da Barbara D’Urso il collegamento da Caivano per la preparazione della pastiera

0
8589

A pomeriggio 5, il programma delle reti Mediaset condotto da Barbara D’Urso oggi ci sarà un collegamento da Caivano e più precisamente con Roberto Santaniello, giovane pasticciere caivanese.

Roberto 23enne del Parco Verde, da giovanissimo sempre con la passione per la cucina e ideatore della pagina Facebook: Le torte di Rob Ricette Consigli idee dalle 17,00 sarà in diretta per la preparazione della pastiera napoletana.

Roberto Santaniello

Roberto presenterà anche l’evento pastiera Day sulla sua pagina Facebook

https://www.facebook.com/groups/568069916589452/?ref=share

Gli amanti della cucina, e non solo, possono unirsi al gruppo e seguire tutte le dirette, chiedere consigli, lavorando tutti da casa senza mai abbandonare la tradizione del dolce e del salato. Ogni settimana tre dirette dedicate alla preparazione di una nuova ricetta
 
Previous articleArrestato il piromane del centro storico
Next articleDopo il 20 aprile la graduatoria per i bonus spesa
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here