Covid-19. Controlli serrati di Polizia Municipale e Metropolitana

0
2644

Continuità di turni su tutto il territorio di Caivano nell’ambito del dispositivo di controllo anti Covid-19 con azione combinata di Polizia Municipale di Caivano e Polizia Metropolitana.

Da questa mattina collaborazione tra i due corpi diretti dai comandanti Gaetano Alborino e Lucia Rea e pattuglie miste nell’arco di tutta la giornata per dare ulteriore manforte all’azione dei giorni scorsi.

Cinquanta sanzioni irrogate prodotte dai posti di controllo, oltre a diverse persone fermate a piedi, la sanzione per chi si muove senza motivo urgente in automobile è maggiorata di 1/3 ed è compresa tra 400 a 4000 €.

Fermata e multata anche una donna di Casalnuovo, giunta a Caivano senza motivo.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 

Previous articleAncora ressa all’ufficio postale, cittadini indisciplinati
Next articleDue aziende omaggiano Caivano, colombe e gelati
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here