Anziano muore al bar per un malore improvviso

0
5250

Morto al bar dopo un malore: è successo questa mattina all’incirca alle 7, a via De Nicola al bar di nuova gestione, ex Giamante, dove un uomo di circa 70 anni è stato colto, probabilmente da infarto e nonostante i soccorsi  non si è più ripreso.

L’uomo era residente nel rione Iacp, quello dei mattoni, e come tutte le mattine era sceso abbastanza presto per fare colazione, ma questa mattina ha trovato la morte.

Sul posto i carabinieri, per le indagini di rito.

Previous articleUn Caivanese contro il Coronavirus
Next articleIn attesa del carnevale sul corso, Talità Kum organizza a Campiglione
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here