Pare che ieri ci sia stato un incontro tra le parti, da un lato i rappresentanti e diversi dipendenti del supermercato Gvc di Cardito e i rappresentanti della Ventrone S.r.l.
Centro ‘La Masseria’ che oramai ha pochi esercizi aperti con il supermercato fermo e occupato dai dipendenti da settembre che dopo aver trovato un accordo con la vecchia proprietà, i Credendino, per le spettanze arretrate e i nuovi proprietari, Ventrone S.r.l. che avevano già acquisito la licenza anche del supermercato del centro commerciale vicino ‘I Pini’ ad Afragola, hanno fatto retrofront non vedendo rispettati diversi accordi.
Nel periodo di Natale anche il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo aveva espresso solidarietà ai dipendenti celebrando proprio nel centro commerciale la messa.
Ora dopo oltre quattro mesi di proteste e occupazione si è giunti all’ennesima tavola rotonda, le parti sono tornate al dialogo, nei prossimi giorni si attendono notizie positive per i dipendenti e per un centro commerciale che è il punto di riferimento per l’intera zona.