Matteo Cogliandro scelto come ballerino di “Amici 19”

0
4101

CAIVANO – La notizia si è diffusa in questi giorni. Matteo Cogliandro, appena 18enne, nipote (figlio del figlio Michele) dell’ex consigliere comunale ed ex direttore sportivo della Boys Caivanese, Giovanni, è il nuovo ballerino concorrente di Amici 19, la trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi.

Il ragazzo è nato a Pescara da genitori Caivanesi, che si sono trasferiti lì per lavoro; dopo aver conseguito la maturità artistica, sta frequentando una scuola di danza a Londra, la Rambert, da cui ha dovuto ottenere una speciale autorizzazione per partecipare al concorso in Italia. Proprio la grande passione per la danza, ereditata da circa 10 anni dalla sorella maggiore Federica (Matteo è il terzo di quattro figli), lo ha portato ad iscriversi anche al noto programma dove è stato scelta dalla nota coach Veronica Peparini fra decine e decine di ballerini.

Previous articleIl movimento “Noi Campani” prosegue a Caivano il suo percorso politico verso le elezioni amministrative.
Next articleStasera forse “La Svolta” decide la direzione da prendere…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here