Tentano il colpo in banca nella notte, poi scappano a tutto gas

0
1837

CAIVANO – Con il ritorno in città di quasi tutta la popolazione, purtroppo, non potevano mancare anche i ladri ed i delinquenti.

Stanotte, intorno alle ore 4, in via Matteotti, ignoti a bordo di un’auto, poi scappata a tutta velocità secondo le indiscrezioni trapelate, hanno tentato di entrare nella filiale di Intesa San Paolo (ex Banco di Napoli, la foto è di repertorio), ma probabilmente qualcosa è andato storto ed infatti è stato ritrovato solo un vetro danneggiato.

Nulla è stato trafugato, anche per il tempestivo arrivo di due gazzelle dei Carabinieri. Come afferma il sito Nano tv i banditi avrebbero assaltato anche altre banche dei comuni vicini.

Previous articleGli industriali dell’Asi: no alle ecoballe, difenderemo coi denti industrie e popolazione
Next articleRagazzo disabile, il Comune  di Casoria nega il veicolo per ricovero urgente
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here