Maltrattamenti alla moglie malata e al figlio, in galera un 38enne

0
1710

Oltre a lottare con il tumore una donna quotidianamente doveva combattere col marito violento. La scorsa settimana un uomo di 38 anni, pare essere di origini caivanesi,  è stato arrestato dalla Squadra mobile di Caserta per i reati di maltrattamenti in famiglia, stalking e lesioni, continuati ed aggravati. Il 38enne è accusato, nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, di aver picchiato la moglie per oltre dieci anni, in particolare dall’inizio del matrimonio, e di averlo fatto anche quando quest’ultima era ricoverata perché malata di tumore.

Tutto si è aggravato ancor di più quando la moglie ha deciso di separarsi, trovando il coraggio di denunciare il marito violento. E così sono cominciati i pedinamenti, le telefonate a tutte le ore, anche di notte, e le minacce.

In una circostanza avrebbe staccato i drenaggi cui la donna era attaccata per le terapie oncologiche. Le violenze, che hanno coinvolto anche uno dei figli minori della coppia, sono aumentate quando la donna ha deciso di separarsi trovando il coraggio di denunciare il marito violento. Sono così iniziati i pedinamenti, le telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, le minacce; un incubo interrotto dalla Polizia di Stato che ha condotto in carcere il 38enne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here